Luca Pastorino lascia il PD e si candida alla Regione Liguria

Liguria Oggi INTERNO

Genova – Mercato del Carmine affollato, questa mattina, per l'ufficializzazione della candidatura di Luca Pastorino, ormai ex Pd, alla presidenza della Regione Liguria. Pastorino ha lanciato la sua corsa alla Regione comunicando le proprie dimissioni dal ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo era il momento per fare prevalere unità e responsabilità nel centrosinistra". Genova, 23 mar. (askanews)

«Questa mattina ho telefonato ad Alessandro Terrile, segretario provinciale del Pd, e a Roberto Speranza, il mio ormai ex capogruppo alla Camera, per consegnare le mie dimissioni»: con queste parole Luca Pastorino ha ufficializzato l'uscita dal Partito ... (GenovaToday)

Si è prodotta in questi anni, infatti, una ... (Citta della Spezia)

Con queste parole Luca Pastorino ha ... Genova - "Oggi mi candido alle regionali liguri contro Raffaella Paita e un sistema che ha fallito, a livello ligure come nazionale. (Genova Post)

Il Pd ormai fa una politica di centro che guarda a destra: gli uomini e le donne che al suo interno si richiamano ancora alla sinistra sono una minoranza che il renzismo cerca di emarginare grazie alla ... (Citta della Spezia)

Ora, in una competizione a turno secco e senza ballottaggi, la candidatura di adesso ha il solo obiettivo di indebolire il Pd a cui ... "Mi dispiace per la scelta di Luca. (Gazzetta della Spezia e Provincia)