Grecia, benzina razionata e carte di credito non accettate

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Domenica il referendum: i greci decideranno se accettare o meno gli accordi con i creditori internazionali I probabili "sì" del referendum di domenica aumentano, e non si fa fatica a capirne il perché. Non più 60 euro al giorno, bensì 50: è quanto ogni greco può ritirare quotidianamente dal... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sale l’attesa per il referendum di domenica. (Corriere della Sera)

Tra sondaggi non rappresentativi o falsi e altri più veritieri, le inchieste sull'opinione dei greci circolano confusamente: proviamo a vederci più chiaro. 0 commenti. (ForexInfo.it)

La situazione di divisione si evince dalle rilevazioni degli ... Nella giornata di ieri i due fronti del “no” e del “sì” sono scesi nelle due principali piazze di Atene: Syntagma e Kallimarmara. (Italia 24 News)

La società GPO, che ha condotto un sondaggio per contro della BNP ... In queste ore i sondaggi in merito al referendum del 5 luglio in Grecia vedono il "sì" in leggero vantaggio rispetto ai "no". (Mainfatti.it)

Il destino di Atene è appeso a 40 mila elettori (Corriere della Sera)

Secondo i sondaggi, l'adesione o meno al piano proposto dai creditori internazionali si giocherà su 40 mila votanti. (La Repubblica)