Lega Pro, Macalli lascia: "Ho altre priorità"

Datasport SPORT

La Lega Pro è nel pieno della bufera: dopo la mancata approvazione del bilancio 2013-14 e un quarto delle squadre ancora non iscritte al prossimo campionato, ecco l'addio di Mario Macalli. Il presidente, che è anche vicepresidente federale, e tutto il ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

- "Le dimissioni? Se c'è la convinzione che qualcosa non quadra è meglio farsi da parte. Roma, 3 lug. (Rai Sport)

Insieme a lui anche tutto il consiglio direttivo. Il 7 luglio sarà nominato un commissario che traghetterà la terza lega del calcio professionistico fino a fine agosto-inizio settembre, quando ci ... (LazioPress.it)

di Fabio Camillacci/ Calcioscommesse, partite comprate dal Catania e vendute da altre società, tanti club a rischio iscrizione ai prossimi campionati causa bilanci in rosso. Il presidente Mario... (altroquotidiano.it)

In arrivo un commissario straordinario. x. (Lo Strillone)

L'epilogo, da tutti atteso e giudicato inevitabile dopo la seconda bocciatura del bilancio, è arrivato. (Gazzetta Lucchese)

Nella vita abbiamo delle priorità, in questo momento le mie non hanno nulla a che vedere con il calcio". Lo dice il presidente della Lega Pro e vicepresidente federale Mario Macalli che ... (Tuttosport)