Goldaniga e Viola tornano rosa Via Lanini: va alla Juventus

Live Sicilia SPORT

I rosa risolvono la questione inerente ai tre giocatori prima della conclusione delle trattative, evitando le buste. Il difensore resterà in Sicilia, mentre per l'ex Ternana la partenza è scontata. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Goldaniga ha giocato l'ultimo campionato in Serie B con il Perugia, con cui ha giocato 38 partite, ... (TodaySport.it)

In arrivo c'è il giovane attaccante. La Vecchia Signora non si ferma in entrata. (CalcioMercato Juve)

Palermo e Juventus evitano le buste e trovano l'accordo per le comproprietà del difensore Edoardo Goldaniga e dell'attaccante Eric Lanini. (SuperNews)

La società rosanero attraverso la propria pagina web ha comunicato “di aver risolto a proprio favore con la Juventus la ... (SuperNews)

Il Palermo ha ufficiliazzato poche ore fa la soluzione a proprio favore della comproprietà con la Juventus del difensore Edoardo Goldaniga, giovane promessa del calcio italiano, proveniente da una ottima stagione disputata con la maglia del Perugia nel ... (News Calciomercato)

A poche ore dalla scadenza per il termine ultimo della risoluzione delle comproprietà, il Palermo, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato il riscatto di Goldaniga dalla Juventus: «L'U.S Città di Palermo comunica di aver risolto a proprio favore con la ... (Calcio News 24)