Sciopero e presidio Gozzo Impianti Pianezza, si va verso il concordato

Cronaca Torino INTERNO

La Fiom-Cgil ha quindi chiesto che vengano applicati gli accordi che Provincia e Regione hanno stipulato con le banche per consentire di anticipare l'indennità di cassa integrazione. L'articolo Sciopero e presidio Gozzo Impianti Pianezza, si va verso il concordato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altre testate

Varese - Secondo il Tavolo provinciale per la sicurezza, la situazione di piazza Repubblica e del comparto che va fino alle stazioni non rappresenta un'emergenza tale da giustificare l'impiego di militari (Varese Report)

Varese - Una celebrazione importante, all'inizio della quale si svolgerà il popolare Rito del Faro, che qualcuno sostiene offra indicazioni sul futuro della città (Varese Report)

Varese - Di fronte alla rapida accelerazione dei processi tecnologici, produttivi, economici, che caratterizza il nostro tempo, quale funzione ha o potrebbe avere un percorso formativo come quello del “liceo classico”? (Varese Report)

Varese - Un itinerario attraverso le architetture degli anni Venti di Varese ha portato una cinquantina di persone "alla scoperta della città dimenticata". (Varese Report)

Varese - Su proposta del consigliere Magrini il consiglio provinciale si impegna a sostenere la richiesta del mantenimento dell’occupazione nello stabilimento Mascioni di Cuvio (Varese Report)

Varese - Come ha sottolineato Maroni, "festeggeremo il primo compleanno con l'aggiudicazione del progetto: questo è il cronoprogramma deciso oggi" (Varese Report)