MotoGP | Rossi: “Bradl mi ha spinto fuori, avevo il passo da podio”

F1Passion SPORT

27 aprile 2014 – Valentino Rossi in sella alla M1 Movistar Yamaha ha concluso il GP di Argentina MotoGP al 4° posto ad una manciata di secondi dal vincitore Marc Marquez e a meno di 2″ dal compagno di squadra Jorge Lorenzo. Una gara che alla fine ... (F1Passion)

Su altre fonti

"Non so dove voleva andare, mi ha fatto perdere una vita. A parlare è Valentino Rossi, che poi punta il dito contro Bradl. (Sportal)

Marquez ha fatto segnare in questa occasione 1.38.898, mettendosi alle spalle i piloti della Yamaha Aleix Espargarò, Jorge Lorenzo e ... (Corriere dello Sport.it)

Marc Marquez cerca di uccidere il Campionato, le Honda volano e le Yamaha arrancano. 0 commenti Condividi Stampa. (OmniMoto.it)

Di seguito, tutti i dettagli di MotoGp 2014 Argentina ... (Mondo Informazione)

Il pilota della Honda ha dimostrato tutta la sua bravura vincendo in maniera intelligente, da vero campione. (il Journal)

Valentino Rossi ha qualche rammarico dopo la gara di MotoGp in Argentina, nella quale è arrivato quarto. Il Dottore ha lottato per le prime posizioni fino a quando Bradl è andato lungo ... (Corriere dello Sport.it)