Mose, memoria difensiva di Galan "La mia verità sulla casa di Cinto"

PadovaOggi INTERNO

Una corposa memoria difensiva di 500 pagine è stata presentata lunedì dall'ex governatore del Veneto e deputato di Forza Italia Giancarlo Galan, in riferimento al caso Mose, inchiesta sui presunti appalti truccati per la grande opera lagunare nell'ambito ... (PadovaOggi)

Ne parlano anche altre testate

"Non ho le colpe che mi vengono attribuite dai miei accusatori". Lo ha detto il deputato di Fi Giancarlo Galan, nel corso di una confernza stampa a Montecitorio. (Adnkronos)

Sarà la Giunta per le autorizzazioni della Camera a decidere se portare in Aula la richiesta di arresto nei sui confronti. “Io, fino a prova contraria, credo sempre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ho mai preso un euro". ROMA - E' ... (Today)

E' stato questo l'obiettivo della riunione che si è… Palafrizzoni, Sel: la presidenza del consiglio? No, grazie · Palafrizzoni, Sel: la presidenza del consiglio? No, grazie BERGAMO — “La ... (Bergamosera)

Desk5. lunedì 23 giugno 2014 17:14. (Cronache Laiche)

E' semplicemente assurdo". 14:04 (ANSA) - ROMA - "L'ingegner Mazzacurati sostiene che il Consorzio Venezia Nuova mi avrebbe corrisposto ben 1 milione di euro all'anno dal 2005 al 2011. (Corriere della Sera)