Inter: i no a Salah e il flop Podolski

Calciomercato.com SPORT

Dopo tre vittorie consecutive l'Inter è tornata a perdere: a San Siro la Fiorentina ha vinto per 1-0 grazie a Mohamed Salah, colpo chiuso da direttore sportivo Pradé negli ultimi giorni del mercato invernale, ma che a più riprese nei mesi precedenti era stato a ... (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La gara è terminata: riviviamo insieme l'intensa sfida di Milano, ecco riportate qui di seguito pagelle e tabellino. Inter (4-3-1-2): ... (Calcio News 24)

Sgarbi all’Aquila per la presentazione del libro Saturnino Gatti, pittore e scultore L’Aquila. “Saturnino Gatti. (Prima Pagina News )

mancini-allenatore-celtic-inter-europa-league-19-febbraio- Il primo posticipo della 25a giornata ... di Matteo Mistretta 1 marzo 2015. (Sportlive.it)

Non arrivano buone notizie per la Fiorentina: dopo la situazione di Babacar di cui vi parlavamo qualche ora fa, c'è da segnalare anche i probabili forfait di Tomovic e Savic. (Canale Juve)

A San Siro decisivo il gol di Salah nel secondo tempo del match (Nove da Firenze)

Riscatto di Neto tra i pali dei viola. Rivivi le emozioni di Inter-Fiorentina: cronaca, pagelle e tabellino. (Datasport)