Papa a Prato: combattere cancro corruzione e veleno illegalità

askanews SALUTE

Roma, 10 nov. (askanews) - "La vita di ogni comunità esige che si combattano fino in fondo il cancro della corruzione e il veleno dell'illegalità". Così Papa Francesco a Prato prima di trasferirsi a Firenze. "San Paolo - ha detto il Papa - invita i ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Nei giorni scorsi l’Associazione Nuova California 2004, che rappresenta tanti cittadini di Tor San Lorenzo ,frazione del Comune di Ardea, ha elevato un vero e proprio “grido d’allarme” inviando una lettera a diverse istituzioni, dal Capo dello Stato Sergio Mattarella al prefetto di Roma, ai diversi ministeri... (IlCorrieredellaCitta.com)

Quasi come una beffa, una manciata di ore dopo che in televisione, nel corso della trasmissione televisiva su Rete 4 di Mediaset “Dalla vostra parte”, condotta dal giornalista Paolo del Debbio, si parlava di Ardea – e più precisamente di Tor San Lorenzo e della Nuova... (IlCorrieredellaCitta.com)

E Renzi se ne va a Milano sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ma è singolare che il presidente della ... (DiariodelWeb.it)

Il bisogno di 'verità': è questo il cuore dei discorsi che Francesco ha tenuto a Prato e a Firenze. “La vita di ogni comunità esige che combattiamo il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano, del lavoro e il veleno dell'illegalità. (il Journal)

RepTv News, Bracconi: comandare o essere comandati, questo è il problema (La Repubblica)