Camorra, ucciso Pasquale Zito. Lo zio assassinato nel 2007

Rosa Rossa INTERNO

NAPOLI. Nuovo omicidio di camorra a Napoli, un ventiquattrenne, Pasquale Zito, è stato ucciso nella notte a Bagnoli. Un giovane di 24 anni, imparentato con vari personaggi della malavita della zona, è stato ucciso a colpi di pistola in via Maiuri, a ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Il secondo omicidio in poche ore a Napoli. Una esecuzione, spietata. (Il Punto)

Figlio di Salvatore, ucciso nel 2007 in un agguato, il 24 enne è stato colpito tra via Maiuri e via Morandi, e probabilmente con la sua auto si è recato in ospedale, al pronto ... (Solo News)

- Pasquale Zito, 24 anni, precedenti per estorsioni e danneggiamenti, e' l'ultima vittima della cosiddetta 'faida' degli ex affiliati del clan D'Ausilio, che contrappone diversi gruppi nel quartiere di Bagnoli a Napoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il corpo del 24enne è stato trovato in via Maiuri, crivellato da almeno otto colpi di pistola, mentre per terra sono stati trovati dieci bossoli: appare dunque evidente che Zito sia rimasto vittima di un regolamento di conti, anche perché gli ... (Rosa Rossa)

Il giovane ... Il giovane con precedenti per estorsioni e danneggiamenti, è l'ultima vittima della cosiddetta 'faida' degli ex affiliati del clan D'Ausilio, che contrappone diversi gruppi nel quartiere di Bagnoli a Napoli. (Rosa Rossa)

Dall'inizio del 2016 continua la nuova guerra di camorra che sta insaguinando la città e che conta già diversi omicidi in varie zone del capoluogo partenopeo e della provincia nord. (Stadio24.com)