Reti bianche al "Partenio", Avellino e Novara si annullano

I am CALCIO SPORT

E' la sfida egli ex al "Partenio Lombardi" di Avellino: Tesser incontra il proprio passato, la squadra che ha portato dall'inferno della Lega Pro fino al paradiso della massima serie. Sulla sponda piemontese anche due ex biancoverdi: Evacuo e Galabinov ... (I am CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

marco piatti. Se quello di Avellino era un primo esame di maturità, si può ben dire che il Novara l'abbia ... (La Stampa)

baroni Avellino – “ Ho provato a cambiare gli attaccanti quando ho visto che l'Avellino aveva abbassato il ritmo della gara, giustamente dopo il forcing del primo tempo, ma poi è andata così e mi sta bene in quanto credo che il Novara abbia fatto una ... (Irpinia24)

Al termine della sfida Avellino-Novara, conclusasi con uno scialbo pareggio per 0-0, il tecnico degli ospiti Marco Baroni ha commentato così la partita: “Non era facile giocare una partita così al Partenio, contro una squadra forte che ci ha messo in ... (Avellino Calcio)

Si poteva e si doveva fare meglio: Avellino – Novara finisce 0-0 e le brutte notizie superano di gran lunga quelle belle. (Avellino Calcio)

Termina a reti bianche Avellino-Novara, una sfida dominata per larghi tratti dai Lupi, incapaci di concretizzare le tante palle gol create nel primo tempo. (Avellino Calcio)

«Abbiamo disputato un ottimo incontro fino al 60esimo - ha confermato ... (ilCiriaco.it)