Armi acquistate a pezzi e assemblate a Gioia Tauro

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

REGGIO CALABRIA - Le armi venivano acquistate a pezzi e poi assemblate in un'officina meccanica di Gioia Tauro. Il retroscena è stato svelato dal comandante dei Ros, generale di Brigata Mario Parente. L'alto ufficiale ha spiegato all'Adnkronos le attività ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

La notizia riportata su altre testate

Un bambino di sei mesi, che aveva accusato un malore mentre la madre, una diciannovenne romena, lo stava allattando, è morto nella caserma della Compagnia dei Carabinieri dove la donna era stata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tra questi sono finiti in manette le nuove ... (La Nazione)

Traffico di droga dai Balcani al litorale romano, compra vendita di armi di provenienza slovacca, reinvestimento dei capitali nel gioco d'azzardo e in immobili. (ilVelino/AGV NEWS)

(Adnkronos) - Gli arresti, oggi in Calabria, della potente clan dei Molè sono "un successo significativo che se da un lato rivela le capacità imprenditoriali della 'Ndrangheta, che agisce come una vera e propria holding del crimine, in grado ... (LiberoQuotidiano.it)

Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Ros e dei Comandi provinciali di Reggio Calabria e Roma stanno eseguendo un provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Reggio Calabria, nei confronti di 54 presunti affiliati alla cosca ... (Newz.it)

(ASCA) - Roma, 24 giu 2014 - ''Grazie al lavoro straordinario dell'Arma dei Carabinieri e della Procura Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, oggi la Squadra-Stato ha inferto un altro duro colpo alla criminalita' organizzata con l'arresto di 54 appartenenti ... (Agenzia di Stampa Asca)