Lauda: "Ferrari-spaghetti". Wolff: "La rossa lo scusi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ex tre volte iridato punge i rivali del Cavallino e quelli che si lamentano dei GP dominati dalle Frecce d'argento: "Pensino a mettere in pista auto più veloci delle nostre". Il team principal Mercedes fa ammenda: "Niki è diretto. La Mercedes ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Le sue parole, al giornale tedesco Bild, veramente, sono state più pesanti: “Non riesco più a sentire ... (TodaySport.it)

Il tre volte campione del mondo, Niki Lauda, attuale presidente onorario della Mercedes, infastidito dalle polemiche nei confronti di una Formula 1 noiosa e monotematica, reagisce in modo diretto e stucchevole, come, d'altronde, è solito fare. (SuperNews)

Un anno fa aveva detto che “La Ferrari aveva fatto una macchina di merda” provocando un mezzo terremoto, la richiesta di scuse ufficiali di Montezemolo e tutto si risolse con un abbraccio ... (Autosprint.it)

7 luglio 2015 17:16. Dura stoccata alla Rossa del presidente onorario della Mercedes. (OmniCorse.it)

L'ex campione austriaco aveva infatti pesantemente attaccato la casa di Maranello, chiedendo in un intervista "Se sguazzano negli spaghetti anziché ... tra loro. (Italiaracing.net)

Cosa c'entra la Mercedes se alla Ferrari sanno fare solo gli spaghetti? Non abbiamo certo colpe noi se a Maranello non riescono a mettere le loro auto a posto». ROMA - «Non ne posso più di sentire discussioni stupide. (Corriere dello Sport.it)