Tenta di uccidere con i sedativi la figlia di 3 anni al Bambino Gesù: arrestata

Consumatrici INTERNO

Incredibile la storia e incredibile il luogo. Una trentenne residente a Napoli avrebbe tentato di uccidere la figlia di tre anni durante un ricovero all'ospedale Bambino Gesù di Roma, somministrandole dei sedativi che hanno provocato alla piccola due ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Ma ora che ce le hanno tolte come fai a stare così calmo?». A poche ore dalla notifica del provvedimento ... (Il Messaggero)

La piccola ha avuto due arresti cardiaci, ora è ricoverata all'ospedale Bambino Gesù di Roma e sta bene. Madre in manette per tentato omicidio. (La Stampa)

Una 30enne di Napoli è stata arrestata a Roma, in quanto ritenuta responsabile di tentato omicidio nei confronti della figlia di poco più di tre anni. Il provvedimento restrittivo ... (NapoliToday)

Dagli approfondimenti investigativi è poi emerso che la donna avrebbe deliberatamente, e senza alcuna prescrizione medica, somministrato alla figlia, ricoverata presso l'ospedale Bambino Gesù, farmaci ... (PrimaPaginaItaly)

ROMA - Una donna di 30 anni di Napoli ha tentato di uccidere la figlia di 3 anni durante un ricovero in ospedale. (Diario Partenopeo)

Entrambi i genitori non potevano avvicinarsi alla bambina ricoverata e alle due sorelline più piccole, affidate ai ... (Mondo TiVu)