Usa. Alza le mani, il poliziotto lo uccide lo stesso. Con sei colpi. VIDEO

Blitz quotidiano INTERNO

NEW YORK – Non gli è bastato fare quello che il poliziotto gli aveva chiesto per salvarsi. E' sceso dall'auto, mani in alto, e per tutta risposta è stato ucciso con almeno sei colpi di pistola dall'agente. Un nuovo video punta il dito contro la polizia americana, ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i Carabinieri di San Donato Milanese. E’ caccia aperta al pirata della strada che ha travolto e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il video è quello reso pubblico dal Dipartimento di polizia di New York, e risale al 30 dicembre scorso. Un nuovo video, e una nuova polemica sulla polizia americana. (L'Huffington Post)

L'incidente all'alba: il giovane è stato investito mentre percorreva a piedi la strada provinciale Rivoltana e il conducente del mezzo, che adesso viene.... (La Repubblica)

Un fermo immagine tratto da un video postato su Youtube mostra come l'agente Braheme Days abbia sparato, ferendolo a morte, a Jerame Reid, un afroamericano di 36 anni, sceso dall'auto con le mani alzate. (Panorama)

L’incidente è avvenuto poco prima delle 6 di oggi. Il ventenne a piedi stava percorrendo la strada provinciale Rivoltana. (La Prima Pagina)

8.28 Un ventiquattrenne è stato travolto e ucciso da un’auto a Segrate, nel Milanese, mentre camminava lungo la strada provinciale Rivoltana, vicino all’idroscalo.Il guidatore che l’ha investito non si è Articolo Milanese: 24enne ucciso da auto pirata pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)