Eurovision Song Contest, Angelina Mango: “Voglio godermelo, senza pensare alla competizione”

Eurovision Song Contest, Angelina Mango: “Voglio godermelo, senza pensare alla competizione” Rai: "Gli spoiler dalle prove non compromettono la gara di Angelina ma è un fatto gravissimo, verifiche in corso" ROMA – L’attesa è tutta per Angelina Mango che, in questi giorni, è a Malmo, in Svezia, per prepararsi all’Eurovision Song Contest in cui rappresenterà l’Italia con il brano ‘La noia’, per l’occasione con un taglio di 8 secondi perché le canzoni in gara non possono superare i 3 minuti. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Motori al massimo per la Rai e per Angelina Mango in vista dell’Eurovision Song Contest, in programma a Malmö con le due semifinali di martedì 7 e giovedì 9 maggio (su Rai2) e per la finale dell’11 maggio (su Rai1) a cui partecipano cantanti in rappresentanza di 37 nazioni. (la Repubblica)

Report live da Malmö · Dopo una frenetica quinta giornata di prove, in cui tutti i partecipanti della seconda semifinale hanno provato per la seconda volta, oggi è il turno di nove dei sedici artisti della seconda semifinale che proveranno nuovamente sul palco della Malmö Arena, ma è anche il turno dei Big 5 che per la prima volta calcheranno il palco dell’Eurovision 2024. (Eurofestival News)

Martedì 7 e mercoledì 9 maggio in prima serata su Rai 2, a partire dalle 21 e saranno precedute da due anteprime dalle 20.15 alle 20.30. Sarà possibile seguire i due appuntamenti anche su RaiPlay e in simulcast su Rai Radio 2 e sul Canale 202 del Digitale terrestre. (Onda Rock)

Un'esplosione di musica, spettacolo e inclusività. Dal 7 all'11 maggio, Malmö, in Svezia, sarà il palcoscenico su cui artisti provenienti da tutto il continente si sfideranno per l'imperitura gloria canora. (La Gazzetta dello Sport)

L’evento nasce dalla collaborazione con Garda Trentino e il supporto dell’amministrazione comunale di Nago-Torbole, partner essenziali per un’iniziativa che ha come obiettivo non solo intrattenere ma anche promuovere il futuro sviluppo turistico e territoriale, attraverso la sensibilizzazione dei giovani e dei residenti locali sull’importanza della tutela e della valorizzazione del territorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Arrivai alla politica nel lontano novembre del ’65, su basi puramente emozionali: a partire cioè da una mia esigenza di reagire a una condizione familiare ormai divenuta insostenibile”. (Frosinone News)