Un nuovo venerdì nero dei trasporti Lo sciopero contro il Jobs Act

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Lo sciopero generale contro il Jobs Act, indetto dall'Unione Sindacati di base, mette in ginocchio i trasporti, i servizi pubblici e le scuole di molte città di italia. Alla protesta ha aderito anche l'Or.sa, l'associazione dei macchinisti, che incrociano le braccia dalle ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altre testate

"Grasso che cola" davanti alla porta del ministero · Sciopero ... Storie Correlate. (Today)

Sarà senz'altro un venerdì pesante sul settore trasporti, e non solo, quello che attende la maggioranza degli italiani, è stato infatti indetto uno sciopero a livello nazionale che si prevede di grande portata e incidenza. (Vita Da Mamma)

Circa 200 manifestanti hanno sfilato contro il Jobs Act di Renzi, nel transitare da via Torre Verde qualcuno ha anche lanciato delle uova alla sede della ... (Trento Today)

Il nuovo testo del disegno di legge delega sulla riforma del lavoro ( Jobs Act) ha ottenuto la fiducia al Senato e rappresenterà la base di discussione al prossimo passaggio alla Camera. Rispetto alla formulazione precedente, sono state introdotte ... (Voce Nuova Tv)

Lo informa una ... Chiuse la Roma-Lido e la Roma-Civita-Viterbo. (Trasporti-Italia.com)

Giornata difficile sul fronte dei trasporti, locali e nazionali, con i dipendenti privati e pubblici che aderiscono allo sciopero generale proclamato da Orsa e USB contro il Jobs Act e la legge di Stabilità. (Corrispondenti.net)