F1 | Domenicali: “Raggiunta l'affidabilità, ma evidente il distacco”

F1Passion SPORT

16 marzo 2014 – Quinto e ottavo posto per le Ferrari a Melbourne, divenuti poi quarto e settimo per effetto della squalifica di Ricciardo (e in attesa dell'esito dell'appello Red Bull). La F14 T ha mostrato nel confronto con gli avversari lacune evidenti che si ... (F1Passion)

Ne parlano anche altri media

cosa abbiamo tutte e due le macchine al traguardo e per l'affidabilità vuol dire che è tutto ok, anche se all'inizio abbiamo avuto un problema [...] Alonso 'troppi 35'' da Mercedes Rosberg'. (Quotidiano.net)

15 marzo 2014 8.09 Lewis Hamilton (Mercedes) partirà davanti a tutti nel Gp d'Australia,prima gara del Mondiale.Il britannico (32.ma pole in carriera) nel giro finale strappa il primo posto all'italo-australiano Daniel Ricciardo (Red Bull). (Rai News)

L'inglese della Mercedes precede in griglia il pilota di casa, Daniel Ricciardo su Red ... (Yahoo Eurosport IT)

Era nell'aria e così è stato: le Mercedes sono quest'anno le vetture da battere e com'era prevedibile hanno dominato le prove ufficiali del Gp d'Australia: Lewis Hamilton ha conquistato la 32esima pole della carriera, seguito da uno straordinario Daniel ... (il Democratico)

ROMA - Lewis Hamilton conferma quanto di buono aveva mostrato fino a qui: la sua Mercedes è stata la più veloce nelle qualifiche del Gp ... Attenzione a Ricciardo, partirà secondo ed è a 8,00. (Corriere dello Sport.it)

Dietro Rosberg si e' piazzato l'australiano Daniel Ricciardo su Red Bull, mentre a bordo della McLaren l'esordiente Kevin Magnussen e' arrivato terzo. (AGI) - Melbourne, 16 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)