Se l’Italia non ha più intellettuali

La Stampa INTERNO

In questi anni si è celebrato uno strano funerale: dietro il carro del defunto nessun coro di lodi e di rimpianti, da parte degli amici, ma neanche irose condanne alla memoria, da parte dei nemici, solo il silenzio di chi si merita persino l’oblio di un nome ormai infamante, quello dell’intellettuale. Sì, in Italia, da qualche tempo, è sparito sull... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Così la ricorda il papà: «Era stata assunta a tempo indeterminato - racconta Nicola Cipriani, comandante ... Eleonora Cipriani, 26 anni, lavorava da qualche tempo come commessa al supermercato Rossetto di Ospedaletto. (Il Giornale di Vicenza)

Protagonista un maresciallo dei carabinieri, che lavora alla stazione di Pescantina, nel Veronese. VERONA - E' giunto sul luogo di un incidente d'auto con un morto per compiere i rilievi di legge ed ha scoperto che la vittima era proprio sua figlia. (Giornale di Puglia)

Alle ore 18:20 di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Molinella sono intervenuti all’altezza del civico 250 di via Savena Vecchia, dove una 23enne del luogo è stata investita mentre attraversava la strada da una 79enne, anche lei di Baricella, alla guida di una Hyundai Gez. (Bologna 2000)

La tragedia ha avuto una vasta eco, in particolare per il dramma ... (TgVerona)

E' successo questa notte a Bussolengo, nel veronese. (AdnKronos) - Un carabiniere esce per i rilievi di un incidente stradale e scopre tragicamente che la vittima è sua figlia. (Tiscali)

19:56 (ANSA) - VERONA - E' andato sul luogo di un incidente d'auto con una persona deceduta per compiere i rilievi di legge ed ha scoperto che la vittima era sua figlia. (Corriere della Sera)