Caso Hackett, i compagni lo attaccano: "Ha violato le regole"

Datasport SPORT

Il caso Hackett si allarga ulteriormente. In mattinata la Fip ha pubblicato sul proprio sito un pesantissimo comunicato redatto dai giocatori della Nazionale italiana di basket, che hanno attaccato l'ex compagno 'scappato' dal ritiro pochi giorni fa: "Ci sono ... (Datasport)

Ne parlano anche altri media

La Commissione Giudicante Nazionale ha esaminato il ricorso congiunto presentato dallo stesso giocatore e la società che detiene il suo cartellino, quindi ha deciso di respingerlo, confermando per Hackett un periodo di assenza di sei mesi dal basket ... (Yahoo Eurosport IT)

Il gruppo della Nazionale, con un comunicato stampa diffuso dalla stessa Federazione, prende le distanze in modo netto da Hackett e non la consideriamo una cosa da poco. (Sport24h)

Inutile l'istanza di riesame presentata dal playmaker milanese. Contenuti correlati. (Il Giorno)

di Matteo Contessa. Sono stati con le ... (Il Piccolo)

ROMA, 31 LUG - La Commissione Giudicante nazionale della Federbasket ha rigettato l'istanza di riesame confermando così il ... (Rai Sport)

Vincenzo Di Schiavi sulle pagine della Gazzetta traccia il punto della situazione sul caso Hackett, una sorta di dietro-front rispetto alla prima volontà del giocatore di non appellarsi al ricorso. Questi gli argomenti forti. (Basketnet.it)