«Amri pericoloso già cinque giorni prima dell'attentato»

L'Arena ESTERI

Secondo ricerche della tv pubblica Wdr, «le autorità descrivevano la pericolosità di Anis Amri ancora il 14 dicembre, 5 giorni prima dell'attentato» a Berlino. La Wdr sostiene inoltre che Amri «aveva più contatti in Nordreno-Vestfalia rispetto a quanto ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Attentato di Berlino, c'è un'importante ultim'ora: sarebbe stato arrestato in Germania un presunto fiancheggiatore di Anis Amri, il 24enne tunisino responsabile della strage ai mercatini di Natale, ucciso la notte del 23 dicembre a Sesto San Giovanni ... (Reggio Prima Pagina)

Nove giorni dopo l'attacco al mercatino di Natale di Berlino, la polizia tedesca ha arrestato nella capitale un presunto contatto del killer Anis Amri, che "potrebbe essere coinvolto nell'attentato". (Tiscali.it)

Tutti i ... La polizia di Berlino non ha voluto confermare, mentre la procura federale di Karlsruhe ha diffuso un comunicato. (AlgheroNewsGroup)

E' sospettato di ... L'arrestato è un uomo di 40 anni, anche lui tunisino. (Bergamosera)

Si aggiungono vari tasselli con il passare delle ore al periplo compiuto dal terrorista Anis Amri attraverso l'Europa. (euronews)

Attentato di Berlino, c'è un'importante ultim'ora: sarebbe stato arrestato in Germania un presunto fiancheggiatore di Anis Amri, il 24enne tunisino responsabile della strage ai mercatini di Natale, ucciso la notte del 23 dicembre a Sesto San Giovanni ... (LaprovinciadelSulcis)