«Correte, papà sta ammazzando la mamma»

Roma Non soltanto la forza, ma anche lo straordinario coraggio di un bambino di appena sei anni hanno impedito che una lite familiare degenerasse in tragedia. Il fatto è successo venerdì sera nel popolare quartiere romano di Porta Portese, alle spalle ... (il Giornale)

Su altre fonti

Il movente: un prelievo col bancomat non concordato ... (Corriere della Sera)

Nel corso della serata di ieri, venerdì 29 aprile 2016, un bambino di appena 6 anni ha chiamato il 112 e ha chiesto aiuto raccontando che il padre stava picchiando la madre a via Oderisi da Gubbio, in zona Marconi. (Newsgo)

Roma – “Papà sta ammazzando mamma, correte”. Bimbo di sei anni chiama i carabinieri e salva la madre, picchiata dal marito. (Tuscia Web)

"Non volevo arruolarmi....." (La Repubblica)

E' accaduto a Roma, dove, dopo la chiamata del piccolo i militari della stazione di Porta Portese sono accorsi e hanno arrestato l'uomo. “Papa' picchia la mamma”, a denunciarlo è un bambino di 6 anni che chiama il 112 per chiedere aiuto. (TuttoPerLei.it)

“Papà sta ammazzando mamma, venite!” questa è la chiamata arrivata al 112 Porta Portese di Roma da un bambino di 6 anni. (Leonardo.it)