Scandalo cannule a Vicenza, 'gara' medici-infermieri finisce in Procura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SALUTE

Zaia ha avviato un'indagine da parte della Regione Veneto e chiesto l'intervento della Procura di Vicenza. "Se ci fossero stati dei comportamenti al di fuori della legge - ha sottolineato - è giusto che ci siano punizioni esemplari che ritengo sacrosante". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono state formalizzate già ieri, con due lettere inviate, una al procuratore della Repubblica di Vicenza, Antonino Cappelleri, e l'altra al dirigente del Servizio di Vigilanza sul Sistema socio sanitario presso il Consiglio regionale, Stefano Danieli ... (Vicenzareport)

Non semplice retorica ma constatazione di una realtà: Palermo, città dalle infinite ricchezze, trascurata e sommersa da incuria e sporcizia è sempre [...] (Balarm.it)

A cercar di spiegare la propria posizione al 'Giornale di Vicenza' è uno degli ... (VicenzaToday)

E' carico di sorpresa e di rabbia ilcommento del presidente del Veneto Luca Zaia sulla vicenda dellapresunta 'gara' sull'uso e il numero delle cannule inseritenelle vene dei pazienti, con tanto di punteggio assegnato perogni tipo di tubicino da quello ... (Rosa Rossa)

"Lombasciatalgia, 3 vie in succlavia e ... Una sfida a cui avrebbero partecipato, secondo il giornale vicentino, due medici e sei infermieri del pronto soccorso. (Molisedoc.com)

Gara tra medici e infermieri su chi riesce a far soffrire di più i pazienti. Sono arrabbiato e addolorato perché, al di là delle ... (Articolotre)