Palermo, un masso era già caduto a Capo Gallo nel 2009

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

L'incidente che ha visto un masso distruggere una casa, uccidendo una donna, si era già verficato nel febbraio 2009, quando a pochi metri di distanza (in contrada coda di volpe) un grosso masso si staccò dal monte di Capo Gallo e distrusse la casa di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Frana Capo Gallo, parla la superstite: "Mi sono risvegliata coperta dalle macerie" (La Repubblica)

frana4 Il maltempo ha provocato una vittima a Palermo. Una donna di 88 anni, Ornella Paltrinieri, è morta nella sua abitazione di via Calpurnio a Mondello per un masso che si è staccato dalla sovrastante parete rocciosa. (Canicatti Web Notizie)

A causa del maltempo il masso si è staccato dalla parete rocciosa sovrastante la casa dell'anziana donna che in quell'istante si trovava nella propria camera da letto. La Procura ha aperto un'inchiesta per far luce sulla vicenda. (Quotidiano di Sicilia)

E è molto probabile che agli incidenti abbiano... Giornata nera per la montagna, complice evidentemente la bella giornata che ha incoraggiato le escursioni. (La Stampa)

Andrea Ghiardi si è sentito male durante un'escursione (Aosta Oggi)

E adesso quel monte torna a fare paura. Dopo la morte di Ornella Paltrinieri, il primo cittadino ha firmato oggi pomeriggio un'ordinanza che prevede lo sgombero cautelativo di alcune famiglie ... (SiciliaInformazioni.com)