Incidente sulla Palermo-Messina, i nomi delle quattro vittime

PalermoToday INTERNO

Assume i contorni di una carneficina il bilancio del tamponamento a catena avvenuto sull'autostrada A20 Palermo-Messina tra Castelbuono e Cefalù, all'interno della galleria Battaglia. Tra le persone ferite ci sono anche una donna incinta ed un bambino. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono quattro le vittime, a perdere la vittima l'autista ... (Hercole.it)

L'incidente è accaduto intorno alla mezzanotte all'altezza dell'incrocio tra la Strada statale 114, e lo svincolo San Filippo. Si tratta di Giovanni Cambria Scimone. (Infomessina)

L'altro figlio, un bambino di due anni, è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato nel capoluogo siciliano. Palermo - (Adnkronos) - Tra le quattro vittime dello scontro c'è una coppia e la loro bimba di sette anni. (Adnkronos/IGN)

Non è una delle sue illusioni più recenti, ma di sicuro la più riuscita. Sono tanti gli scherzi ai passanti che girano sul web, ma questo dell’illusionista Andy Gross mette davvero paura. (news24h magazine)

Un parente di Maria Rosa Barresi…Leggi Tutto → La donna si è messa in contatto con i familiari da un ospedale di Bari dove si trova in buone condizioni. (La Prima Pagina)

Una famiglia intera è morta in un terribile incidente sulla A20 Palermo-Messina. L'altro figlio, di due anni, è stato gravamente ferito e ... (L'Occidentale)