Bruce Straley non sarà coinvolto in The Last of Us: Part II

Uno dei director di Naughty Dog ha deciso di non partecipare allo sviluppo del sequel. di Alessandro Adinolfi. A PlayStation Experience 2016 oramai conclusa, sono emersi i primi dettagli sulle "figure" di Naughty Dog al lavoro su The Last Of Us: Part II. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la PlayStation Experience 2016, Sony ha ufficialmente annunciato il sequel di The Last of Us. Il ... (road2sportNews)

Dal palco del PlayStation Experience arrivano buone nuove sui futuri titoli che accompagneranno i giocatori nei prossimi anni. (DDay.it - Digital Day)

The Last of Us è il videogioco che ha scardinato la netta linea di demarcazione che da sempre esisteva tra i videogiochi e il cinema: da molti è stato definito il migliore gioco per console mai realizzato. (Taxidrivers.it)

anteprima The Last of Us Part 2: il seguito delle avventure di Joel ed Ellie. INFORMAZIONI GIOCO. (Everyeye.it)

Tutto verrà basato sull'odio tra i due personaggi, e si giocherà nei panni di Ellie invece ... (Punto Sport)

Nel corso del PlayStation Experience, è stato annunciato - forse non esattamente a sorpresa, ma comunque lasciando tutti a bocca aperta - The Last of Us: Parte II e il creative director di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha pubblicato un interessante post ... (Gamereactor Italia)