«Addio raffreddore grazie a uno spray nasale»: l'idea rivoluzionaria di una start up torinese

Panoxyvir ha sbaragliato la concorrenza e vinto il Premio Nazionale per l'Innovazione. Il raffreddore è una delle malattie più frequenti al mondo: questo spray non lo curerà solamente, ma svolgerà anche un ruolo di prevenzione. Redazione Torino ... (Diario di Torino)

Su altri giornali

La 14ª edizione del Premio Nazionale per l'Innovazione è stata vinta da Panoxyvir, startup anti-raffreddore, Cubbit, neoimpresa che ha sviluppato un server domestico intelligente, ResourSEAs, che produce acqua dolce dal mare, e Re3Cube, società che ... (EconomyUp)

Con la loro idea di uno spray nasale per combattere il raffreddore hanno fatto incetta di premi e conquistato le maggiori competizioni tra startup. L'ultima ieri sera: il Premio nazionale innovazione 2016 va alla squadra di Torino di Panoxyvir. (La Stampa)

L’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti ha premiato Sabato i giovani laureati assegnatari delle borse di (Verona Oggi)

SPECIALE Startup · Valentina Ferrero 02/12/2016 21:10:10 stampa commenti. Ecco le startup che potranno cambiare il nostro futuro. (Diario Innovazione)

Il gruppo di ricerca Panoxyvir è composto dai professori David Lembo e Giuseppe Poli e dai dottori Andrea Civra e Valeria Cagno, intende sviluppare il primo spray nasale antivirale in grado di prevenire e curare il raffreddore tramite l'innovativo uso ... (Quotidiano Piemontese)