Parigi: assalite auto di diplomatici sauditi, rubati soldi e documenti

Corriere della Sera ESTERI

PARIGI – Un assalto alla carovana, come nel far west. Ma in questo caso è stato il boulevard periphérique di Parigi, una sorta di tangenziale interna della capitale francese, a essere teatro dell'agguato, e un convoglio di auto diplomatiche dell'Arabia Saudita, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

armed FRANCIA, PARIGI – Colpo grosso a Parigi: un commando armato ha attaccato un convoglio di auto, che si recava all'aeroporto di Le Bourget, a bordo del quale c'era un principe saudita, derubandogli 250mila euro. (Blitz quotidiano)

“Un modus operandi inedito”: è più o meno tutto quello che possono dire per il momento gli inquirenti francesi sulla spettacolare rapina al convoglio di un principe saudita, avvenuta in serata a Parigi. (euronews)

I fatti si sono verificati domenica sera nei pressi ... (RSI.ch Informazione)

Secondo fonti della polizia francesi l'assalto è avvenuto ... (ContattoNews.it)

L'incidente, riportato ... I ladri sono riusciti a portar via un bottino di 250mila euro in contanti, oltre ad alcuni documenti “sensibili”. (Italiaglobale.it)

Parigi - Un principe saudita, otto misteriosi banditi armati di kalashnikov, 250 mila euro in contanti e un plico di «documenti sensibili» rubato. (Shippingonline)