Per Amnesty Snapchat e Skype non proteggono la privacy degli utenti

Questi e altri servizi di messaggistica sarebbero intercettabili da governi e servizi segreti e non garantirebbero dunque la totale libertà di espressione. Male anche BlackBerry, bene invece Whatsapp, Messenger e iMessage di Apple. Leggi anche. (La Stampa)

Su altri media

Secondo un rapporto pubblicato da Amnesty International sulla sicurezza in rete, Snapchat e Skype non sarebbero applicazioni sicure dal punto di vista della privacy in quanto non adottano adeguati sistemi di sicurezza per proteggere l'intimità dei suoi ... (Mondo TiVu)

Snapchat e Skype sono fra le piattaforme di messaggistica peggiori sul piano della tutela della privacy degli utenti, mettendo così a rischio i loro diritti umani. (Software Zone Italia)

Come ben sappiamo, da utenti della rete, i pericoli per i nostri dati sensibili si nascondono ovunque e nessuna applicazione o sito si può... Come ben sappiamo, da ... (businessandtech.com)

La Campagna di Amnesty Internationale, "Mai più spose bambine" (La Repubblica)

Spesso, infatti, il territorio pianeggiante arcugnanese è stato soggetto a... (Vicenzareport)

La "Classifica della privacy dei messaggi" realizzata dall'organizzazione per i diritti umani valuta in che modo le 11 aziende produttrici delle più popolari applicazioni di messaggistica usano la crittografia per proteggere la privacy degli utenti e ... (LaProvinciaNotizie)