Coca-Cola insiste sulla plastica monouso: lo vogliono i consumatori

GreenStyle ECONOMIA

Resta tuttavia la questione delle bottigliette: questo perché si parla a tal proposito di plastica monouso, che potrebbe essere gettata in un bidone sbagliato o addirittura nell’ambiente.

Coca-Cola insiste sulla plastica monouso: lo vogliono i consumatori. Fonte immagine: Foto di Myriam Zilles da Pixabay. Coca-Cola annuncia che punterà ancora sulla plastica monouso: la colpa secondo la compagnia è dei consumatori. (GreenStyle)

Ne parlano anche altri giornali

L'Ad: ''Andiamo in Albania''. L'impresa etnea rappresenta un patrimonio occupazionale che potrebbe lasciare ben 355 lavoratori siciliani per le strade. < Torna indietro. Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011. (Palermomania.it)

Dal 23 al 26 gennaio i visitatori potranno intraprendere un percorso esperienziale interattivo relativo ai temi dell’economia circolare e del riciclo, con una sorpresa finale riservata ai partecipanti. (Engage)

Il suo amministratore Luca Busi ha spiegato oggi ai giornalisti dell’agenzia stampa Adnkronos i motivi della decisione: “Da oggi preferiamo fare investimenti nell’impianto di Tirana. Alla base della scelta di delocalizzare la produzione all’estero ci sono le nuove tasse introdotte dalla manovra 2020, spiega l’amministratore delegato. (La Legge per Tutti)

Questo costringe i lavoratori ad operare all’esterno dello stabilimento in condizioni a nostro giudizio non idonee, viste le rigide temperature invernali a cui i lavoratori sono sottoposti” prosegue Antonetti. (AbruzzoLive)

Dopo le tappe di agosto e settembre a Rimini e a Milano, Upcycle – struttura e installazione realizzata in legno e alluminio con utilizzo di materiali completamente riciclabili – arriva anche all’outlet di Serravalle. (Brand News)

Il mercato Acqua in bottiglia aromatizzata globale comprende un’analisi completa del mercato Acqua in bottiglia aromatizzata che mostra la situazione più recente sul mercato. Il rapporto include una solida istituzione commerciale del profilo del mercato Acqua in bottiglia aromatizzata insieme alla panoramica degli attori del mercato Acqua in bottiglia aromatizzata generale. (Calciolive)