Wall Street, Candy Crush Saga debutta con tonfo

La Borsa non è Facebook: King Digital, società produttrice del videogioco cult della rete Candy Crush Saga, ha perso il 13% nel suo primo giorno di quotazione a Wall Street. Un tonfo che ha trascinato il mercato a stelle e strisce al ribasso dopo un esordio ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK, 26 MARZO 2014 - Il popolarissimo gioco Candy Crush debutterà oggi a Wall Street, e rappresenta uno dei nuovi titoli più attesi in Borsa di questi primi mesi dell'anno. (InfoOggi)

Tendenza Giornaliera Sterlina Dollaro GBPUSD: scaturita una sequenza di 3 massimi crescenti consecutivi e di 3 sedute positive consecutive. Si rileva la formazione di una nuova figura... (TendenzaMercati)

Sul floor del New York Stock Exchange sono iniziati gli scambi di King Digital Entertainment, la società londinese produttrice di una delle app più scaricata ... (Milano Finanza)

ht_candy_crush_graphic_3size_mar_140217_4x3t_384 Pessimo esordio in borsa per King Digital Entertainment, il produttore del celebre gioco Candy Crush. (SoldiOnline.it)

Con... Il fatturato del 2013 si è attestato sui 900 milioni di euro". (Elettroradio Informazione)

King Digital Entertainment, la società che produce il popolare, apre gli scambi a 20,50 dollari, in calo rispetto al prezzo di 22,5 dollari fissato per l'initial public offering, con la quale ha raccolto 500 ... (Il Messaggero)