Prete sgozzato sull'altare a Rouen, l'Isis uccide in chiesa

Il Messaggero ESTERI

Lo stillicidio quotidiano del terrore questa volta si consuma dentro una chiesa. Due ragazzi appena maggiorenni che sgozzano un sacerdote di 86 anni urlando Allah Akbar, un fedele che viene ugualmente ferito ma che non è in pericolo di vita. Poi i due ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Due uomini hanno fatto irruzione nella chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray. Il portavoce del ministro dell'Interno ha tenuto una breve conferenza stampa per ... (Il Fatto Quotidiano)

Parigi, 26 lug. Questa mattina in una chiesa cattolica, è stato sgozzato un sacerdote ottuagenario e un'altra persona è stata ferita molto gravemente. (askanews)

E' un giovane di 20 anni, anche lui radicalizzato Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Sono stati uccisi dalle teste di cuoio i due uomini che stamattina, in Francia, in una chiesa nei pressi di Rouen, in Normandia, avevano preso in ostaggio alcune persone, due delle quali sgozzate, l'anziano parroco, morto subito, e un fedele in ... (Radio Vaticana)

Stava celebrando la messa nella chiesa di Saint-Étienne-du-Rouvray quando è stato sgozzato da due uomini armati che hanno fatto irruzione prendendo alcuni..... (La Repubblica)

La Francia è un obiettivo privilegiato degli attacchi da parte del radicalismo islamico. Tutto il mondo lo ha capito benissimo, dato che negli ultimi diciotto mesi la Francia è stata ripetutamente colpita, partendo da quanto ... (L'Huffington Post)