Juve: il cuore oltre l'ostacolo

Elzeviro SPORT

Impresa compiuta: la Juve con il cuore e...il batticuore è riuscita a vincere le difese di un Olympiacos mai domo e con il coltello tra i denti. Un'impresa macchiata solo dal rigore non realizzato da Vidal che avrebbe potuto dare il secondo posto nel gruppo per la ... (Elzeviro)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus resta in corso per un posto tra le 16 grandi ... TORINO. (La Citta di Salerno)

RICERCA – Qual è la probabilità che lanciando una moneta esca testa o croce? O che lanciando un dado esca il numero sei? Basta un rapido calcolo matematico e saremmo anche pronti a scommettere sul risultato, supponendo di aver piazzato una scommessa migliore di quella di un allevatore analfabeta del... (Oggi Scienza)

Ecco il comunicato ufficiale tratto da juventus.com: Dopo un match così adrenalinico come quello di ieri allo Stadium, in cui i Campioni d'Italia ... (Calciomercato.com)

di Alex Nardelli - Cambia il modulo e risorge la Juventus, che in un sol colpo ritrova gioco, vittoria e alcuni suoi uomini importanti quali Pirlo, Pogba e Llorente. (Giornale di Puglia)

La Juventus vince ma non convince. (Stop and Goal)

PogbaOlympiacos TORINO 5 nov (Però Torino) - Juventus-Olympiacos 3-2. La Vecchia Signora torna alla vittoria in Champions, raggiunge i greci a sei punti ma resta in svantaggio negli ... (Però Torino)