Internazionali di Tennis Roma 2017: Fogni-Zverev la partita che non c'è stata

SuperNews SPORT

Fognini-Zverev doveva essere uno dei match clou della giornata di oggi agli Internazionali di Tennis Roma 2017. Il numero uno del tennis azzurro era chiamato a confermarsi dopo l'impresa nella giornata di martedì contro lo scozzese Andy Murray. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Il giovane tedesco domina e sbaglia pochissimo, Fabio mostra pochi squilli e si innervosisce con l'arbitro Lahyani. Si conclude al secondo turno un'avventura che sarebbe potuta durare molto di più. (Tennis Circus)

L'azzurro, reduce da una grande vittoria sul numero 1 del mondo Andy Murray, viene travolto in due set 6-3, 6-3 in un'ora e 18 minuti dal talento ... (Sport Mediaset)

ROMA. Dopo la serata d'incanto vissuta col n.1 al mondo Andy Murray, il brusco risveglio arriva a mezzogiorno contro il giovane talento tedesco Alexander Zverev che sul centrale del Foro Italico lo elimina dagli Internazionali Bnl d ... (Giornale di Sicilia)

La recente vittoria di Fabio Fognini sul ... L'americano si aggiunge alle parole del due volte finalista al Roland Garros: "Fabio in top 10? Anche top 5". (Ubi Tennis)

Il 30enne mancino di Manacor, numero 4 del ranking mondiale e quarta testa di serie, già ... Ventiquattro minuti e 25 secondi. (Tiscali.it)

Dopo l'exploit di due giorni fa, con la vittoria sul numero uno del mondo Andy Murray, Fabio Fognini si è fermato agli ottavi, battuto con un doppio 6-3 da Alexander Zverev. (Tennis Circus)