Medvedev prenota la rivincita con Sinner in semifinale a Miami: Jarry ko in due set

Eurosport IT SPORT

Sarà Sinner-Medvedev in semifinale, tutto come da pronostico al Masters 1000 di Miami. Dopo il successo dell'azzurro sul ceco Machac , nella notte è arrivato anche quello del russo sul cileno Jarry, in due set 6-2 7-6(7). Percorso netto del 28enne di Mosca che non ha perso parziali per strada in Florida e ha faticato solo nel secondo set ai quarti, pur non concedendo break. Venerdì andrà in scena l'11° scontro diretto tra i finalisti degli Australian Open: Sinner ha perso i primi sei e vinto gli ultimi 4, compreso lo storico trionfo di Melbourne di due mesi fa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Da Miami a Miami, la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev torna in scena nella semifinale del Masters1000 sul cemento americano. Il tennista russo ha superato nella notte italiana il cileno Nicolas Jarry in due set (6-2, 7-6) in un'ora e 41 minuti di gioco. (LaC news24)

In quel momento ero soddisfatto, ma lui ha iniziato a migliorare molto, gli scambi e i punti hanno cominciato a diventare sempre più difficili, ha anche iniziato a servire molto meglio. (SPORTFACE.IT)

Per arrivare al primo incontro tra i due bisogna tornare al 2020, All'Atp di Marsiglia, con Sinner appena diciottenne che vince un set contro il russo per poi cedere il passo. Di nuovo il classe 1996 che cerca di eliminare l'altoatesino. (ilmessaggero.it)

Il russo quindi tornerà ad affrontare Jannik Sinner dopo la finale persa agli Australian Open nella quale si è trovato avanti di due set a zero. (Tennis World Italia)

L'azzurro lo aveva sconfitto in finale agli Australian Open (LAPRESSE)

Medvedev-Sinner è la prima semifinale del torneo Atp 1000 di Miami: il russo ha raggiunto Jannik (che aveva battuto il ceco Machac) superando il cileno Jarry in due (6-2 7-6) e dimostrando di essere in grandissime condizioni. (La Gazzetta dello Sport)