Catania, Commemorazione Caduti Anzac in Sicilia – Agosto 1943

MEMORIAL CADUTI DI GUERRA: Martedì 22 Aprile 2014, per la prima volta in Sicilia, in occasione della ricorrenza dell’ANZAC DAY – Festa Nazionale australiana e neozelandese in memoria dei caduti che persero la vita in battaglia, l’Istituto di Cultura Sicilia Australia…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Ancora una volta un meteorite in caduta libera sulla Terra filmato da due amatori mentre erano in auto e hanno visto l'oggetto celeste calare giù a grande velocità, seguito da una coda di luce. Ancora una volta in Russia. (Italiaglobale.it)

Nella notte fra il 18 e il 19 Aprile nella città di Murmansk, Russia nord-occidentale, è stata registrata la caduta di un meteorite. Molti sono stati in grado di vedere e persino di riprendere con il telefonino ... (La Voce della Russia)

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi un altro luminosissimo meteorite ha solcato i cieli della Russia. (Gizmodo Italia)

In rete è stato postato un video nel quale, con incredibile nitidezza, si vede arrivare a tutta velocità, come un lampo accecante nella notte, un corpo che emette un fortissimo bagliore creando paura e disorientamento nelle persone. (diregiovani.it)

Russia: una palla di fuoco nel cielo, è giallo sul meteorite (La Repubblica)

Flash luminoso, di colore bluastro nel cuore della notte sopra Murmansk.   (Meteo Portale Italia)