Hassan Rohani è il nuovo Presidente dell'Iran

Giornale Il Referendum ESTERI

Hassan Rohani è il nuovo Presidente della Repubblica Islamica dell'Iran. Il tetto della maggioranza assoluta è stato sfondato e non si terrà alcun ballottaggio. Il 15 giugno del 2013 segna dunque la fine del controverso ottonnato di Ahmadinejad. L'elezione ... (Giornale Il Referendum)

Su altri giornali

Se così terminasse spoglio non sarebbe necessario il ballottaggio. In Iran ... (Quotidiano.net)

ROMA - Un religioso, ma così moderato da essere sostenuto anche dai riformisti più liberali, ed un ex negoziatore nucleare che ha lasciato un buon ricordo in Occidente: questo è fra l'altro Hassan Rohani, il candidato che ha inaspettatamente vinto al primo ... (Il Messaggero)

Turchia, il governo cede: sospeso lo sgombero di Gezi park · Turchia, Erdogan promette un referendum su piazza Taksim · Usa, Corte ... Sabato i risultati ufficiali. (TG La7)

(ASCA-AFP)- Tehran, 15 giu - Il leader supremo dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei, si e' congratulato con il religioso moderato, Hassan Rowhani neo vincitore delle elezioni presidenziali nel paese. (Agenzia di Stampa Asca)

Il religioso ed ex capo negoziatore per il nucleare, sostenuto da moderati e riformisti, ha ottenuto finora il 52% ... (TMNews) - I primi risultati parziali delle presidenziali iraniane vedono il candidato moderato Hassan Rohani in leggero vantaggio. (TMNews)

(ANSA) +++ FLASH +++ SVOLTA IN IRAN, VINCE ROHANI +++ FLASH +++ (ANSA)... (La Stampa)