Amministrative: a Palermo il Pd rinuncia al simbolo, Andrea Orlando attacca

La Sicilia INTERNO

PALERMO - Parla di un «partito prostrato che non sa svolgere il suo ruolo sul territorio», e le parole pronunciate in mattinata a Roma da Andrea Orlando, accendono polemiche a Palermo, dove il Pd rinuncia a presentare il proprio simbolo per le comunali ... (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una fase cruciale, dove le tre mozioni in ... Anche nella Marca la mozione Renzi raccoglie il maggior numero di consensi. (Il Gazzettino)

Sono i dati parziali, relativi a 14 circoli su ... (PiacenzaSera.it)

Intanto si registra un'affluenza in aumento rispetto alle primarie del 2013. L'ex premier segretario stabilmente in testa nella consultazione interna ai tesserati nei circoli. (BolognaToday)

Mentre Matteo Renzi vola nelle preferenze degli iscritti che stanno votando presso i loro circoli in vista delle primarie Pd del 30 aprile (Renzi è intorno al 68%, Andrea Orlando tra il 27 e il 30% mentre Emiliano sfiora il 2%), quasi tutti i politici ... (Panorama)

Aumentano le divergenze tra Matteo Renzi ed Enrico Letta che annuncia pieno sostegno ad Andrea Orlando per le primarie del Partito Democratico. Intanto dai circoli Pd arrivano i primi dati sulle preferenze. (Investire Oggi)

La mozione congressuale dell'ex premier e segretario uscente del Pd, Matteo Renzi, “è aperta ai suggerimenti, ragiona a livello locale guardando all'Europa”, e ha tra i suoi punti cardine gli “interessi del Mezzogiorno”. (l'Immediato)