Sinner, ormai è deciso: addio ufficiale

Il Veggente SPORT

Sinner, non accadrà mai più. Decisione ufficiale, non si torna indietro: stavolta si tratta di un addio definitivo. Non sapremo mai come sarebbe andata a finire se non fosse successo quello di cui tanto e a lungo si è dibattuto negli ultimi giorni. Non sapremo mai neanche quale sarebbe stato il finale “alternativo” del Masters 1000 di Montecarlo, se al Country Club di Roccabruna le cose fossero andate diversamente da come sono andate. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è mai piacevole perdere, ma la sconfitta contro Stefanos Tsitsipas in semifinale al Masters 1000 di Monte-Carlo, torneo che il talento greco si è aggiudicato battendo in finale il norvegese Ruud, è ancora più dolorosa alla luce del modo in cui è maturata. (SportItalia.it)

L’uscita alle semifinali di Monte Carlo per Jannik Sinner è arrivata un po’ a sorpresa. Un servizio che già a velocità naturale era sembrato fuori. (Liberoquotidiano.it)

Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 28. Stefanos Tsitsipas vince per la terza volta il titolo a Monte Carlo e lo fa al termine di un ottimo torneo, ma sulla sua vittoria pesa un clamoroso errore arbitrale durante la semifinale con Jannik Sinner. (Eurosport IT)

Jannik Sinner si prepara a riprendere dal Masters 1000 della capitale spagnola, dopo la semifinale di Montecarlo e l'assenza al Trofeo Conde de Godó, in cui ha dovuto dare forfait anche Carlos Alcaraz. (Olympics)

Come noto, poi, il tennista greco, rimasto in partita, è riuscito ad eliminare l'azzurro e staccare il pass per l'ultimo atto del torneo monegasco, vinto 6-1, 6-4 contro il norvegese Ruud. (Tuttosport)

Dall'anno prossimo a Montecarlo sarà impossibile vedere l'errore subito da Jannik Sinner al torneo dei 1000. Anche sulla terra del Principato, dove a differenza delle altre superfici ancora di gioca senza falco e "seguendo i segni", verranno tolti... (La Lazio Siamo Noi)