Orrore in India: violentata una donna di 90 anni malata di cancro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

I media locali lo hanno definito un episodio sconvolgente. In India, una donna di novant'anni e malata di cancro è stata violentata nella sua casa a Kollam, nello stato meridionale di Kerala. L'anziana, vedova, è stata aggredita da uno sconosciuto con ... (il Giornale)

Su altri media

I media locali hanno definito “sconvolgente” la notizia. Questa volta la vittima è una donna, vedova, di 90 anni, oltretutto gravemente malata, residente a Kollam ... (In Terris)

Nell'ennesimo episodio di stupro in India, definito «sconvolgente» dai giornali locali, una vedova di 90 anni malata di cancro è stata violentata giorni fa a Kollam, nello Stato meridionale indiano di Kerala, da uno sconosciuto armato di coltello. (Il Secolo d'Italia)

Vittima, questa volta, una vedova di 90 anni, aggredita da uno sconosciuto armato di coltello a Kollam, nello Stato meridionale di Kerala. Nuovo scioccante episodio di violenza sessuale in India. (Il Messaggero)

La violenza in un villaggio rurale dello stato del Kerala. Lo stupro scoperto solo dopo alcuni giorni perché gli altri abitanti avevano chiesto alla donna di tacere. (Fanpage)