“Adesso bisogna scoprire chi ha depistato”

Radio Popolare INTERNO

“Me lo aspettavo, perché fin dall'inizio si sapeva che Hashi Omar Hassan era il classico capro espiatorio. Sapevamo dal 2004 che l'unico testimone d'accusa era un testimone falso”. Mariangela Gritta Grainer – già Presidente dell'Associazione Ilaria ... (Radio Popolare)

La notizia riportata su altre testate

"Perché è come se lei e Miran Hrovatin fossero morti per il caldo che ... Ha scontato in carcere 16 dei 26 anni della condanna per poi essere affidato ai servizi sociali. (CorriereCity)

19 ... Redazione. (Today)

Dopo 22 anni dall'uccisione a Mogadiscio della giornalista del Tg3 e dell'operatore che lavorava con lei (il 20 marzo del 1994), la Corte d'appello di Perugia ha infatti assolto "per non ... (L'Occidentale)

La Corte d'appello di Perugia ha assolto il cittadino somalo Hasci Omar Hassan dall'accusa di avere partecipato all'omicidio della giornalista del Tg3 Ilaria Alpi e dell'operatore Miran Hrovatin, a Mogadiscio nel marzo '94. (LA RAMPA di NAPOLI)

Nel marzo del 1994, pochi ... Oppure Cunsky. (Il Mattino)

La Corte d'appello di Perugia ha assolto Hasci Omar Hassan, l'uomo accusato di aver ucciso la giornalista Ilaria Alpi e il cameraman Miran Hrovatin il 20 marzo 1994 a Mogadiscio, la capitale somala. (PrimaPaginaItaly)