Referendum, Mattarella: la sovranità è del popolo

Il Messaggero ESTERI

(Agenzia VISTA) Sofia, 14 settembre 2016 Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non entra nelle polemiche suscitate dalle dichiarazioni dell'Ambasciatore americano sul prossimo referendum, limitandosi ad una constatazione di fatto: "La ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dopo la Brexit, l'allargamento viene mantenuto,non ... (Rai News)

Si continua a discutere del Referendum Costituzionale promosso dal governo Renzi (ancora senza una data certa), e ora arrivano anche le parole di Sergio Mattarella. (Leonardo.it)

“Il mondo si è molto interconnesso: quindi ogni avvenimento che avviene in un paese importante, e l'Italia è un paese importante, è seguito con attenzione anche all'estero”. (T-mag)

E' la considerazione del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha risposto oggi a una domanda sul clima della campagna referendaria, dopo le dichiarazioni dell'ambasciatore americano Phillips. (CataniaLiveNews)

Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella rispondendo ai giornalisti a Sofia che gli chiedevano delle fibrillazioni crescenti e come gli italiani ... (Avvenire.it)

Quello del capo dello stato è un invito alla calma per i mesi che ci ... (in20righe)