Ucraina: Kerry, nuove sanzioni a Mosca senza vera riduzione tensione

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 17 apr 2014 - Il segretario di stato Usa, John Kerry, ha ammonito la Russia sulla possibilita' di ulteriori sanzioni a Mosca in assenza di progressi del processo di allenamento della tensione in Ucraina. ''Se non vedremo progressi, ci saranno ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Vi prendono parte il ministro degli Esteri ucraino, Andrei Deschytsia; ... Nuovi tentativi della diplomazia internazionale per risolvere le tensioni in Ucraina. (LaPresse)

Come da programma, il Segretario di Stato statunitense John Kerry è arrivato mercoledì sera a Ginevra dove domani, giovedì, è in programma la riunione tra i rappresentanti di Stati Uniti, Unione europea, Russia e Ucraina per cercare di risolvere la crisi ... (RSI.ch Informazione)

(TMNews) - "Siamo concordi che dobbiamo fare passi concreti e non solo usare parole" per migliorare la situazione in Ucraina. Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry in una conferenza stampa dopo l'incontro di oggi a ... (TMNews)

New York, 17 apr. Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry in conferenza stampa dopo l'incontro internazionale di oggi a Ginevra ... (TMNews)

I colloqui a Ginevra sulla crisi in Ucraina si sono aperti con un incontro bilaterale tra il segretario di Stato americano John Kerry e il capo della diplomazia europea Catherine Ashton. (euronews)

19:22 (ANSA) - WASHINGTON - Gli Stati Uniti hanno piena fiducia sul fatto che i russi dimostreranno la loro serieta' sull'accordo di Ginevra. (Corriere della Sera)