Yahoo! batte le stime grazie alla vendita di Alibaba

Milano Finanza ECONOMIA

Il ceo Marissa Mayer mette a segno il primo risultato positivo per Yahoo! dopo un lungo periodo di crisi battendo le stime del mercato, che comunque partivano da livelli molto bassi. Il terzo trimestre del 2014 si è chiuso con utili a quota 6,77 miliardi di dollari, ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Taglio dei costi ed acquisizioni sono gli ingredienti della ricetta di Yahoo!, che ha appena guadagnato 5,8 miliardi di dollari dall'Ipo di Alibaba. (ITespresso.it)

I conti per il terzo trimestre 2014, infatti vedono gli utili schizzare verso l'alto a quota 6 ... (The Blazoned Press)

Male sia i prodotti alimentari che i generici. Ad agosto si salvano i discount mentre soffrono ipermercati e piccole superfici. (La Repubblica)

Terzo trimestre con un lieve aumento dei ricavi a 1,09 miliardi di dollari per Yahoo! si tratta del secondo aumento negli ultimi 18 mesi. (Fastweb.it)

A24. Yahoo! porta a casa il primo risultato dopo un lungo periodo di crisi battendo le stime del mercato che ... (America24)

I risultati annunciati ieri hanno anche rafforzato una convinzione diffusa che ... E' così che Marissa Mayer numero uno di Yahoo! ha annunciato i conti del terzo trimestre. (Il Messaggero)