Ucraina: Kiev accusa, "filorussi uccidono civili in fuga"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Kiev, 18 ago. - "I miliziani filorussi hanno ucciso molti civili che tentavano di scappare da Lugansk. I civili sono stati colpiti con armi fornite dalla Russia. Molte persone sono rimaste uccise, inclusi donne e bambini". Lo afferma il portavoce della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Kiev (Ucraina), 18 ago. "Se qualcuno è stato ... (L'Unità)

"Lo dico con vero dispiacere, da italiano che non gioca al “tanto peggio, tanto meglio” solo perché in questo momento ci sono altri al governo e in maggioranza. (Prima Pagina News )

"Se qualcuno è stato ... Kiev (Ucraina), 18 ago. (LaPresse)

(LaPresse/AP) - Tutte le questioni relative agli aiuti umanitari inviati dalla Russia per la popolazione dell'Ucraina dell'est sono state risolte e Mosca ha raggiunto un accordo con Kiev e il Comitato internazionale della Croce rossa ... (L'Unità)

Anche il padrone di casa, Frank Walter Steinmeier, ha parlato di difficili trattative, notando però che il fatto di essersi seduti allo stesso tavolo lascia comunque aperto lo spiraglio per una futura intesa: «Colloqui difficili, ma penso e sperso che su alcuni punti ... (DiariodelWeb.it)

Il Cancelliere tedesco si recherà in visita a Kiev il prossimo 23 agosto, vigilia della festa nazionale dell'Ucraina: lo ha reso noto il ministro degli Esteri ucraino, Pavlo Klimkin. L'ONU: «I civili ... (DiariodelWeb.it)