La tenerezza di Dio nella ultima giornata del Papa a Filadelfia

korazym.org ESTERI

I detenuti, le vittime degli abusi sessuali, i vescovi, gente diversa, popolo di Dio che deve ricevere quella “tenerezza” di cui il Papa parla sempre. L'ultima giornata di Francesco a Filadelfia è divisa tra loro. Ai detenuti di Curran-Fromhold ... (korazym.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Svelando..... (La Repubblica)

Curiamo, difendiamo la famiglia perché lì si gioca il nostro futuro. Per Francesco la famiglia è fabbrica di speranza, di vita e di ... (StatoQuotidiano.it)

Papa Francesco, proprio in quell'America dove più è stata devastante la piaga della pedofilia del clero, ha incontrato a Filadelfia un gruppo di vittime degli abusi sessuali, esprimendo «vergogna» per questi crimini e promettendo che «tutti ... (Giornale di Sicilia)

(askanews) - Curiamo, difendiamo la famiglia perché lì si gioca il nostro futuro. Così il Papa alla grande festa delle famiglie nel Meeting Mondiale di Philadelphia e nella veglia di preghiera che si è svolta ieri sera (notte in Italia ... (askanews)

New York, 28 settembre – Fortune alterne, in questi giorni, per le più importanti cariche religiose del mondo e la loro popolarità. (Avanti!)

Un bagno di folla entusiasta lo ha accolto lungo il percorso verso la cattedrale dei Santi Pietro e Paolo dove ha celebrato una ... (Paese Italia Press)