Conferenza di Vienna, l'Europa ha sbagliato politica estera contro l'Isis

Il Primato Nazionale ESTERI

siria. Roma, 15 nov – Abbiamo sbagliato. La politica estera europea, a guida franco-americana, ci ha condotto alle stragi delle ultime settimane. Russi, libanesi e francesi sono stati massacrati da vigliacchi terroristi dell'Isis, la nuova ... (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

- Secondo il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, "si percepisce in qualche modo che e' in aumento il consenso sulla necessita' di creare un'efficace coalizione globale per combattere lo Stato Islamico". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Siria è un terreno fertile per il terrorismo e la riunione dei ministri degli esteri tenutasi a Vienna, collega questi attacchi devastanti a Parigi, con ... Vertice di Vienna | alle stragi | si deve rispondere insieme | in modo concreto. (Zazoom Blog)

Strage di Parigi, Ginori: "Ora Hollande è più solo" (La Repubblica)

Nuovi colloqui sulla Siria prenderanno il via sabato a Vienna: "In attesa possiamo sperare ... (Rosa Rossa)

Al momento non sappiamo chi potrebbero essere i selezionati, ma venerdì scorso, in occasione della riunione di Vienna sul rilancio di un processo di pace, i russi avevano presentato una lista di 38 nomi in cui figuravano diversi oppositori legati a ... (Stadio24.com)

La serie di attentati che hanno sconvolto Parigi per il segretario di Stato americano sono "una combinazione tra medioevo e fascismo" e la rivendicazione Isis è attendibile: "Lo Stato islamico ha rivendicato gli attentati di Parigi". (Solo News)