Bari calcio, ipotesi «turbativa d'asta»

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

BARI -C'è una inchiesta della Procura di Bari che silenziosamente si pone, da alcuni mesi, lo stesso interrogativo che attanaglia i tifosi biancorossi: di chi è davvero il «nuovo» Bari di Gianluca Paparesta? Chi ha finanziato l'operazione con cui l'ex arbitro ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Domenica 24 maggio, a "Quelli che il calcio", in diretta su Rai2 alle 13.45, Nicola Savino ospiterà tre campioni del calcio televisivo italiano: la Gialappa’s Band (Prima Pagina News )

Il procuratore Tosto e il pm Dentamaro hanno avviato accertamenti per stabilire se vi sia stata turbativa nell'asta per l'aggiudicazione della società di calcio, nel maggio 2014. Non vi sono, al momento, indagati. (BariToday)

Un'indagine conoscitiva, senza indagati, è stata aperta dalla Procura di Bari in materia fallimentare sui finanziatori della FC Bari 1908, fondata dall'ex arbitro internazionale Gianluca Paparesta, presidente della società calcistica. (Il Messaggero)

Permettendo all'ex arbitro di spuntarla sull'asta giudiziaria per.... (La Repubblica)

E l’Antitrust ci butta un occhio. Marco Bogarelli è il vero padrone del calcio italiano. (Corriere della Sera)

“Non sapevo di essere indagato”, ha detto ai giornalisti. Durante l’udienza davanti al tribunale fallimentare per il concordato in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)