Luigi Chiatti, il «mostro di Foligno», trasferito nella Rems di Capoterra

La Nuova Sardegna INTERNO

Tra il 1992 e il 1993 uccise i piccoli Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci. Semiinfermo di mente, ha finito di scontare la pena in carcere e passerà i prossimi tre anni nella Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Eppure a suo ... Foligno, 5 settembre 2015 - "IO NON PERDONO più nessuno». (Quotidiano.net)

Ha finito ieri di scontare la sua pena Luigi Chiatti, che tutti ricordano come il “mostro di Foligno”, condannato nel 1993 a 30 anni di carcere per avere ucciso Simone Allegretti, 4 anni (nella foto in basso), e Lorenzo Paolucci, 13. (Consumatrici)

FIRENZE - Luigi Chiatti, il così detto 'mostro di Foligno', da domani sarà 'ospite' della Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza (Rems) a Capoterra, a pochi chilometri da Cagliari. (Corriere del Ticino)

È giunto a bordodi un furgone della Polizia penitenziaria, scortato da un'autodel corpo. (euronews)

Finisce la pena detentiva ma l'uomo, che ha ucciso due bambini negli anni Novanta, continua a essere socialmente pericoloso. Caso Chiatti, il mostro di Foligno lascia il carcere di ... (La Nazione)

(ANSA)-CAGLIARI,4 SET- Arriverà domani mattina in Sardegna Luigi Chiatti, noto come il Mostro di Foligno, dove trascorrerà i prossimi 3 anni nella Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza (Rems), inaugurata lo scorso 23 luglio a Capoterra, ... (Il Messaggero)