Putin: pronti a congelare o ridurre la produzione di petrolio

Milano Finanza ECONOMIA

Il presidente russo lo ha detto al World Ebergy Council a Istanbul. Per il ministro dell'Energia saudita "non è impensabile" che entro fine anno il prezzo del greggio torni a 60 dollari al barile. Intanto il Wti supera quota 50. Condividi su ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin che auspica il raggiungimento di un accordo ... (Il Messaggero)

Il ministro del Petrolio saudita ha lasciato Istanbul con il sacco mezzo pieno: si portano a casa le garanzie della Russia relative all'impegno a collaborare per un accordo, ma rimangono insolute le questioni relative alle quote di produzione. (Commodities Trading)

Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, intervenendo al World Energy Council a Istanbul. 11 ottobre 2016 - La Russia è pronta a unirsi al congelamento o alla riduzione della produzione di petrolio. (QuiFinanza)

La produzione di petrolio dell'Opec è aumentata di 160.000 barili al giorno a 33,64 mln. Il Cartello dovrebbe tagliare l'output tra 640.000 e 1,14 mln di barili al giorno per raggiungere i 32,5/33 mln concordati ad Algeri. (Milano Finanza)

Il contratto a novembre al Nymex ha ceduto 56 centesimi, l'1,1%, a quota 50,79 ... (Borsa Italiana)

Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, intervenendo al World Energy Council a Istanbul. Dopo queste parole il ... (CataniaLiveNews)